CTI | Cti2000.it
Viale Elvezia, 12 - 20154 Milano
Tel. +39 02 266.265.1
Fax +39 02 266.265.50
P.IVA 11494010157
Path: Home » Indice Pubblicazioni » Convegni ATI - Accesso riservato soci CTI » CA - 65 - Cagliari 2010 » Sviluppo di una strategia di gestione...
Autore: L. Rambaldi, A. Santiangeli, F. Orecchini, Vi. Naso
Collana: CA - 65 - Cagliari 2010
Note:
Questo lavoro parte da alcune semplici considerazioni: un motore a combustione interna, quando lavora a carichi variabili, ha rendimenti molto bassi; nella fase di warm-up le emissioni sono maggiori (motivo per cui non è indicato accendere e spegnere il motore frequentemente); un veicolo ibrido serie consente al motore a combustione interna di lavorare a punto fisso, la vita dei sistemi di stoccaggio elettrochimici diminuisce se alimentati da correnti impulsive.
Per scaricare il Documento devi essere loggato! |