User

Password

Recupero Password

Cti2000.it

CERTIFICATORE ENERGETICO DEGLI EDIFICI – LINEE GUIDA NAZIONALI (Esame finale)

Data Evento: 30/10/2019

LA PROSSIMA DATA D'ESAME SARA' DEFINITA AL RAGGIUNGIMENTO DI UN NUMERO MINIMO DI ESAMINANDI INTERESSATI.

Gli interessati a sostenere l'esame devono contattare il CTI all'inidirizzo formazione@cti2000.it.

 

L’esame finale del corso in oggetto si svolge secondo le seguenti modalità:

 

  • periodicamente vengono organizzate delle sessioni in funzione del numero di iscritti, alle quali potranno iscriversi i corsisti che avranno completato il 100% delle lezioni del corso on-line;
  • la commissione d’esame è composta da un funzionario CTI e da un membro esterno esperto della materia.

 

L’esame è composto da una prova scritta ed una prova orale alle quali si accederà consegnando un esempio di calcolo della prestazione energetica di un edificio, sviluppato applicando la procedura nazionale e completo di relazione (i candidati riceveranno apposite istruzioni al riguardo).

La prima prova scritta sarà costituita da un test di 30 domande a risposta chiusa che vertono sugli argomenti trattati nelle lezioni. La prova è superata con almeno 24 risposte corrette. Il tempo limite per il completamento della prova verrà fissato in 45 minuti.

 

 

Maggiori dettagli tecnici, logistici ed organizzativi sarrano definiti sessione per sessione.

 

Il costo dell'esame è di € 183,00 (IVA inclusa).

 

 

MODALITA' DI PAGAMENTO: l'esame potrà essere acquistato dal momento dell'attivazione della specifica sessione d'esame, con Carta di Credito o con Bonifico Bancario a favore del CTI, Banca Prossima, codice IBAN IT84 M033 5901 6001 0000 0122417.

In quest’ultimo caso:

  1. E’ necessario indicare sempre nella causale del bonifico bancario il nominativo della persona che sosterrà l’esame e della persona che ha eseguito il bonifico, se diversa dalla prima.
  2. A seguito del pagamento, il CTI comunicherà le date nelle quali sarà possibile sostenere l’esame e rilascerà regolare fattura.

 

Acquisti multipli: scegliendo il pagamento con Carta di Credito l'operazione dovrà essere svolta per ogni corsista; scegliendo il pagamento con Bonifico Bancario è possibile effettuare un unico pagamento avendo però l'accortezza di indicare nella causale (che andrà poi inviata al CTI) tutti i nominativi dei candidati.

 




Viale Elvezia, 12 - 20154 Milano
Tel. +39 02 266.265.1
Fax +39 02 266.265.50
P.IVA 11494010157

Social CTI

Seguici!

Twitter LinkedIn

Disclaimer - Privacy