User

Password

Recupero Password

Corsi online

Esperto nella gestione dell'energia: Approfondimento sugli impianti - Corso P-learning realizzato in collaborazione con CTI

Il corso, consente di approfondire le conoscenze sugli impianti energivori destinati a riscaldamento e calore di processo, raffrescamento e refrigerazione, illuminazione, forza motrice, aria compressa e motori elettrici.
Il corso è rivolto ad Energy Manager, Esperti in Gestione dell'Energia, Auditor di terza parte, Consulenti e Responsabili Sistemi di Gestione dell'Energia e Ambiente, personale delle ESCO, funzionari del settore energia e ambiente degli enti pubblici locali e a tutti coloro che sono interessati alla certificazione da parte di un Organismo indipendente come Esperti in Gestione dell'Energia (EGE), norma UNI CEI 11339.

 


Il corso, pianificato, realizzato ed erogato da P-learning srl in collaborazione con il Comitato Termotecnico Italiano, si svolge online sulla piattaforma P-Learning "CTI Academy" ed è fruibile dal corsista 24 ore al giorno 7 giorni su 7. Il corso è disponibile per 180 giorni dalla data di iscrizione e deve essere completato entro tale periodo, diversamente il corsista dovrà re-iscriversi e ripetere il corso. Cliccando su 'ACQUISTA CORSO' verrai indirizzato sulla pagina del corso sul sito www.p-learning.com dove potrai procedere con l’acquisto di una o più licenze. Una volta perfezionato l’acquisto, riceverai via mail un link e delle credenziali d’accesso che ti permetteranno di entrare in un’area riservata dove potrai procedere in autonomia all’attivazione delle licenze

 


Per iscriverti a questo evento è necessario possedere un account CTI. Se ne hai già uno utilizza il box di log-in in alto al destra per accedere e procedere con l'iscrizione.

SE INVECE NON POSSIEDI UN ACCOUNT CTI CREALO ADESSO.

Dopo aver creato l'account dovrai comunque loggarti e procede con l'iscrizione all'evento.



Viale Elvezia, 12 - 20154 Milano
Tel. +39 02 266.265.1
Fax +39 02 266.265.50
P.IVA 11494010157

Social CTI

Seguici!

Twitter LinkedIn

Disclaimer - Privacy