User

Password

Recupero Password

GC SH - Gruppo Consultivo "Software-House"

Coordinatore CT: ing. Nidasio Roberto - Project Leader: N.D. - Project Assistant: N.D. - Scheda informativa

In questa sezione è riportata tutta la documentazione del Gruppo Consultivo o della Commissione Tecnica, suddivisa tra attività nazionale svolta direttamente e attività CEN e/o ISO svolta dalla CT in qualità di Mirror Committee.

GC SH - Gruppo Consultivo "Software-House"

Il presente Gruppo Consultivo ha come scopo quello di discutere e raccogliere indicazioni utili per l’attività di verifica dei software svolta dal CTI e per promuovere un miglior rapporto tra attività normativa e sviluppo dei software.

 

Il presente Gruppo Consultivo è l’organo del CTI all’interno del quale possono essere discusse argomentazioni di interesse dei Soci CTI riguardanti l’implementazione informatica delle norme sul calcolo delle prestazioni energetiche degli edifici.

 

Il presente Gruppo Consultivo, per l’anno 2016, prevede di:

-    proseguire l’attività di aggiornamento e mantenimento dei file xml standard di input/output degli Attestati di Prestazione Energetica. In particolare sarà necessario aggiornare il file con le nuove parti delle UNI/TS 11300 pubblicate a marzo 2016 e con le richieste che potranno pervenire sia dalle Regioni sia dagli utilizzatori dei file;

-       supportare, su richiesta, le Regioni nell’adozione del tracciato xml proposto.



Via Scarlatti 29, 20124 Milano
Tel. +39 02 266.265.1
Fax +39 02 266.265.50
P.IVA 11494010157

Social CTI

Seguici!

Twitter

Disclaimer / Privacy | Qualità  / Requisiti Tecnici